Detailed Notes on AirTag security

Blocca la ricerca di definizioni di parole: Sì impedisce l'evidenziazione di una parola e quindi la ricerca della relativa definizione. Quando questa opzione è impostata su Non configurato (impostazione predefinita), Intune non modifica o aggiorna questa impostazione.

In Intune, se lo stato della segnalazione mostra un esito positivo, è possibile sapere che funziona, anche se l'impostazione non viene visualizzata nel profilo di gestione nel dispositivo.

Configure products to ensure that they are often utilized by multiple man or woman (the type of setup you'd see within a library or instructional natural environment).

Questa funzionalità non si applica alle application con impostazioni dell'account che non sono configurabili nell'app impostazioni iOS/iPadOS, advertisement esempio l'application Microsoft Outlook.

Quando questa opzione è impostata su Non configurato (impostazione predefinita), Intune non modifica o aggiorna questa impostazione. Per impostazione predefinita, il sistema operativo consente a un utente di iPad condiviso di accedere al dispositivo con l'account Visitor.

Reduce app certificates from expiring by proactively assigning new provisioning profiles to devices which have apps nearing expiry.

Develop an AirTag privacy Intune application defense coverage that assesses possibility and boundaries a tool's corporate access dependant on the risk amount.

Ritardare la visibilità degli aggiornamenti program: immettere un valore compreso tra 1 e ninety giorni. Quando il ritardo scade, gli utenti ricevono AirTag for bags una notifica for every l'aggiornamento alla versione meno recente del sistema operativo disponibile quando viene attivato il ritardo. Non impostare questo valore su zero (0) giorni.

L'interfaccia utente Intune for every questa impostazione non separa AirTag Precision Finding i valori supportati per iOS e iPadOS. L'interfaccia utente potrebbe essere aggiornata in una versione futura.

デバイス制限ポリシーを構成する場合、さまざまな設定を使用して、特定のニーズに合わせて保護を調整できます。

Posticipare gli aggiornamenti application: abilita consente di ritardare la visualizzazione degli aggiornamenti software package nei dispositivi, da 1 a 90 giorni. Questa impostazione non controlla quando gli aggiornamenti sono o non sono installati.

Non tutte le app supportano la modalità app singola autonoma. Per inserire un'app in ASAM, in genere sono necessari un ID bundle o una coppia di valori chiave forniti da un criterio di configurazione dell'app.

For every impostazione predefinita, il sistema operativo potrebbe consentire la visualizzazione di qualsiasi documento nelle app gestite aziendali.

Per impostazione predefinita, il sistema operativo potrebbe consentire l'accesso all'application Wallet mentre i dispositivi sono bloccati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *